Salta al contenuto principale
About searching

BOCCONI SPORT E ISOKINETIC: PARTNERSHIP D'ECCELLENZA AL SERVIZIO DELLA COMMUNITY

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi

Isokinetic, gruppo medico internazionale leader nella prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione   di traumi ortopedici e sportivi, è Medical Partner di Bocconi Sport Team per la stagione 2023/2024.

  

Bocconi Sport Team offre ai suoi iscritti un servizio unico in Italia mettendo a disposizione l’esperienza di una realtà che è stata insignita dalla FIFA del marchio di “Medical Centre of Excellence” e che è attiva anche nell’ambito della ricerca e della divulgazione scientifica.

Il gruppo medico Isokinetic, infatti, organizza annualmente un congresso internazionale di medicina sportiva, la cui trentunesima edizione si terrà il 25, 26 e 27 maggio 2024 allo Stadio Civitas Metropolitano di Madrid.

 

La partnership prevede la presenza settimanale di un medico Isokinetic all’interno del Bocconi Sport Center e la possibilità per gli iscritti Bocconi Sport di accedere alle due sedi milanesi per eventuali accertamenti diagnostici e percorsi riabilitativi. La sinergia fra le due eccellenze consentirà così di arricchire ulteriormente l’offerta rivolta agli studenti e alla comunità sportiva

 

“La nostra mission - spiega il direttore delle sedi milanesi Andrea Panzeri – è essere il gruppo medico di riferimento internazionale nella medicina sportiva e riabilitazione ortopedica, ricercando quotidianamente l’eccellenza per il paziente. Lavorare con una realtà come Bocconi Sport Team ci consente di entrare in contatto con un target giovanesportivo ed internazionale, generando un contesto altamente stimolante nel quale mettere in campo le nostre competenze”.

 

“La partnership con Isokinetic - spiega Roberto GrassiDirettore della Direzione Sports&Wellness e Presidente di Bocconi Sport Team - consente a Bocconi Sport Team di proseguire nell'obiettivo di creare un ecosistema in cui le eccellenze legate al mondo dello sport collaborano su progetti orientati al continuo miglioramento dei servizi offerti alla propria comunità sportiva, dinamicagiovane ed internazionale.”