Salta al contenuto principale
About searching

BOCCONI SPORT - SUMMER SCHOOL TOURNAMENT

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi

Dal 3 al 14 Luglio si è svolta in Università Bocconi la Summer School, dedicata a studenti universitari e delle scuole superiori provenienti da tutto il Mondo, durante la quale sono state organizzate numerose attività sportive all'interno del nostro Bocconi Sport Center.  

Durante i giorni di open gym, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di utilizzare il campo da basket, il campo da pallavolo e i tavoli da calcio balilla e ping-pong. La partecipazione è stata eccezionale, caratterizzata dal grande entusiasmo dei numerosi ragazzi che hanno affollato la Bocconi Sport Arena. 

Per i più appassionati di pallacanestro e pallavolo, sono state organizzate delle masterclass per migliorare le proprie abilità tecniche o per avvicinarsi per la prima volta a questi sport. Le masterclass sono state tenute da atleti e staff dei nostri Varsity Team, che hanno potuto così trasmettere, oltre alle competenze tecniche, anche i valori ed il senso di appartenenza al mondo sportivo Bocconi. 

Per concludere in modo memorabile queste giornate di sport e studio, sono stati organizzati i Tornei Intramural di pallavolo, pallacanestro e ping-pong. Oltre 100 ragazzi si sono messi in gioco, sfidandosi per assicurarsi i bellissimi premi messi in palio dal nostro partner Adidas, exclusive sponsor dell’evento, in un'atmosfera coinvolgente e divertente.