Salta al contenuto principale
About searching

SANDRO CAMPAGNA AL BOCCONI SPORT CENTER

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi

 

Sabato 23 marzo abbiamo avuto l’onore di accogliere presso il Bocconi Sport Center Alessandro Campagna, l’illustre allenatore della nazionale italiana di pallanuoto. La sua presenza ha regalato ai nostri atleti un'opportunità unica di crescita, permettendo loro di condividere idee, strategie ed esperienze con una delle personalità più autorevoli nel panorama sportivo nazionale.

Durante l'incontro, i membri della nostra squadra di pallanuoto hanno potuto immergersi in discussioni coinvolgenti e ricche di spunti, arricchendo il loro bagaglio di conoscenze e rafforzando il loro impegno verso l'eccellenza sportiva. L'influenza positiva di Campagna ha lasciato un'impronta duratura nei nostri cuori e nelle nostre menti.

Desideriamo ringraziare di cuore Alessandro Campagna per la sua generosità nel condividere il suo tempo e la sua esperienza con noi. La sua visita ha rappresentato un momento di grande ispirazione e crescita per tutta la nostra comunità sportiva. Siamo impazienti di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato e di continuare a promuovere i valori di lealtà, impegno e spirito sportivo che ci ha trasmesso.