Salta al contenuto principale
About searching

ADIDAS "RUN FOR THE OCEANS" 2022

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi

Anche quest'anno i nostri partner di Adidas supportano Parley for the Oceans
per contribuire a eliminare la plastica dagli oceani e sensibilizzare le persone su questo importante tema ambientale, attraverso Run for the Oceans, una grande "corsa" a cui partecipare tutti insieme, per contribuire a un futuro rispettoso della natura e dei suoi ecosistemi.

Dal 23 maggio all'8 giugno, scarica l’APP ADIDAS RUNNING, e partecipa alla Run For The Oceans, contribuendo con la tua attività sportiva alla salvaguardia degli oceani.

Potrai correre o praticare un’ampia selezione di sport (calcio, basket, volley, tennis…) per offrire il tuo contributo per la salvaguardia degli oceani.

Tutti i membri Bocconi Sport potranno inoltre contribuire all’iniziativa unendosi gratuitamente all’Adidas Running Team ogni martedì e giovedì in Parco Ravizza per un allenamento in gruppo (ulteriori info qui).

Ogni 10 minuti di corsa sarà recuperato l’equivalente di una bottiglia di plastica!

INSIEME POSSIAMO AIUTARE A ELIMINARE I RIFIUTI DI PLASTICA.

Dal 31 maggio al 5 giugno 2022 potrai inoltre scoprire le installazioni dedicate all’iniziativa presso la Darsena:

• Visita l’installazione della balena, attraversa il ponte sotto la sua grande coda e scatta una foto, condividila poi sui social con #runfortheocean e tag @adidasita per diffondere il messaggio a tutela degli oceani.

• Vivi una magica esperienza nel nostro Ocean‘s Box, correndo tra i fondali oceanici circondati dalle balene e imparando qualcosa di nuovo.

• Percorri il nostro km lungo Darsena, scopri i problemi che affliggono i nostri mari e aiutaci a eliminare i rifiuti di plastica.

Scarica l‘app e accetta la sfida!