Salta al contenuto principale
About searching

INTRAMURAL SPRING GAMES 2023: un grande successo per la Bocconi Community

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi

L'Università Bocconi celebra la fine di un periodo di successo con gli Intramural Spring Game 2023. L'edizione di quest'anno ha visto oltre 500 studenti competere per mesi per guadagnarsi un ambito posto sul podio, dimostrando la loro dedizione e sportività.

Il 27 aprile,la Bocconi Sport Arena è stata teatro dell'evento finale delle Intramural. L'Università Bocconi ha vissuto una giornata trionfale piena di eventi che hanno riunito la Comunità, le Associazioni e il Media Center, coinvolgendo centinaia di studenti che hanno contribuito al successo dell'evento.

Tra i momenti salienti della giornata c'è la presenza del nostro ospite speciale Nicolò Melli, rinomato giocatore di pallacanestro dell'Olimpia Milano e della Nazionale Italiana e atleta Adidas.

Gli studenti sono stati entusiasti di avere l'opportunità di giocare con il celebre atleta, anche se pochi sono riusciti a sconfiggerlo sul campo. Durante la sua visita all'Università Bocconi, ha fornito preziosi spunti sul mondo dello sport professionistico e ha condiviso il suo percorso personale verso il successo.

Un'altra grande notizia per la nostra Comunità è stata la presenza di un angolo E-games, sponsorizzato da Ak Informatica, che ha offerto la possibilità di divertirsi con videogiochi come FIFA 23 e Fall Guys e di provare l'esperienza di un vero simulatore di guida.

Come consuetudine, il pubblico è stato intrattenuto dalle cheerleader e dall'associazione musicale Blpsa-Bocconi Live Performance Student Association, che ha messo in scena una performance coinvolgente.

L'evento AcquaGames è stato un momento fondamentale: un'occasione molto attesa all'Università Bocconi, che ha offerto a nuotatori e studenti un'opportunità esaltante per rilassarsi e connettersi l'uno con l'altro. Questo evento annuale presenta una vasta gamma di attività emozionanti che vengono aggiornate e riprogettate ogni anno per mantenere le cose fresche e coinvolgenti.

La giornata è culminata con l'annuncio delle squadre vincenti, che hanno trionfato dopo mesi di intensa competizione. La squadra di pallavolo Esselunga, la squadra di calcio a 5 Muchachos e la squadra di pallacanestro Interventna hanno tutte conquistato il loro posto sul podio, insieme alla squadra Omeghini e a Gianluca Ravasio, che hanno vinto rispettivamente nelle categorie di Ping-Pong Doppio e Singolo.

Complessivamente, la celebrazione dei Giochi Intramurali della Primavera dell'Università Bocconi è stata un grande successo, fornendo una piattaforma per gli studenti per mostrare il loro talento, la loro sportività e la loro dedizione alla loro arte.

Ringraziamo tutti i nostri studenti, i supervisors e gli arbitri che hanno partecipato e dimostrato il loro sostegno!