Salta al contenuto principale
About searching

WATERPOLO FRIENDLY MATCH: BOCCONI VS HARVARD

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi

Una storica prima volta al Bocconi Sport Center

 

Si è concluso il primo grande evento sportivo del 2023 in Bocconi. Per la prima storica volta abbiamo ospitato una delle più prestigiose università internazionali, l’Harvard University.

La nostra squadra di pallanuoto ha sfidato l’Harvard Waterpolo Team in una entusiasmante amichevole che ha visto l’importante compagine avversaria trionfare sui Pellicani per 18 a 8.

 

Il bilancio dell’evento è stato assolutamente positivo, si è svolto in una cornice stupenda. Le tribune gremite di oltre 600 persone che hanno supportato i nostri ragazzi e hanno contribuito a rendere ancora più unico e speciale il pomeriggio.

La partita è stata anche l’occasione perfetta per presentare le squadre di Nuoto e di Cheerleading. Durante l’half time, inoltre, il responsabile del water sport in Bocconi, Carlo Altomonte, ha omaggiato i delegati di Harvard con una targa rappresentativa dell’evento.

Toccante il momento iniziale degli inni nazionali, cantati dal nostro PTA Richard Greenslade e la nostra studentessa Fulvia Ispano. Un ringraziamento speciale anche ai nostri studenti che hanno partecipato all’evento e hanno contribuito allo svolgimento di esso, in particolare Mattia Sticca (videomaker), Mattia Massimino (fotografo), Antonio Giorgino (speaker e presentatore).