Salta al contenuto principale
About searching
basket maschile uisp

BOCCONI VS ISEO

Si ferma a 7 la striscia di vittorie casalinghe consecutive dei Pelicans che incappato in una giornata decisamente storta e devono arrendersi ad un'ottima Iseo.

Settimana difficile per i nostri ragazzi che arrivano al match incerottati e con appena 11 giocatori a disposizione. Piove sul bagnato perché coach Favero perde anche Atsur per infortunio dopo una manciata di minuti e la partita si fa in salita.
Nonostante i problemi, nel primo quarto il match è godibilissimo e ad alta intensità, con Santolamazza e Cefarelli decisamente ispirati.
Nel secondo quarto i problemi di falli condizionano pesantemente le rotazioni di coach Favero e gli ospiti allungano con le triple di uno scatenato Azzola.
Al rientro dagli spogliatoi Iseo si dimostra ancora spietata dalla lunga distanza e, guidata da Veronesi allarga il gap, accorciato poi nel finale dai canestri di Bordi e Di Rauso.

Ora ci aspetta una settimana importante con la trasferta di coppa a Piadena mercoledì e l'importante match in casa della Pallacanestro Gardonese domenica.

📈PARZIALI: 18-25, 36-57, 53-80

🏀TABELLINI

BOCCONI: Bordi 23, Cefarelli 17, Di Rauso 14, Santolamazza 11, Pellicciari 7, Guarise 3, Atsur, Bonoli, De Dominicis, Guida, Merci, Coraini.

BASKET ISEO: Azzola 26, Veronesi 26, Boccafurni 14, Gardin 8, Baroni 5, Caramatti 3, Cuelho 3, Mensah 3, Staffiere 3, Staffiere3, Campa, Giorgini.

#WeArePelicans

FederaleBasket FIPBasket

Come recarsi

Risultato finale

75 : 94
BOCCONI VS ISEO

Località

Bocconi Sport Center

Livello campionato

Federale
Condividi