Salta al contenuto principale
About searching

GOLF: BELLISSIMA VITTORIA NEL REMATCH CONTRO LUISS

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi


Grande soddisfazione per il nostro Bocconi Golf Team che torna vincitore dalla trasferta di Roma, dopo un match all'ultimo respiro contro i ragazzi della Luiss.

Dopo il match inaugurale di questa sfida contro l'ateneo capitolino, tenutosi la scorsa primavera al Tolcinasco Golf Club, che si era chiuso in pareggio, questa volta sono stati i ragazzi guidati da coach Andrea Vercesi ad avere la meglio per 5,5 - 6,5.

Nella meravigliosa cornice dell'Olgiata Golf Club, la nostra squadra composta da Emily Saccani, Giovanni De Benedetto, Carlo De Luca, Florian Koch, Leonardo Navarini, Matteo Posa, Tommaso Posa e Leo Robinson ha giocato una splendida partita decisa solo all'ultimo colpo e portando a casa una prestigiosa vittoria.

La giornata è stata anche una ottima occasione per consolidare il sodalizio con la Luiss, che ringraziamo per la splendida accoglienza ed organizzazione, con l'obiettivo di rinforzare sempre più le sinergie e le competizioni sportive tra Università d'eccellenza.

Un ringraziamento particolare anche all'Olgiata Golf Club per l'ospitalità e per la cura dei dettagli che ha permesso ai nostri studenti-atleti di godere di una meravigliosa giornata di golf e di performare al meglio.