Salta al contenuto principale
About searching

Tennis

Vuoi giocare a tennis per tutta la durata degli anni universitari alla Bocconi? Offriamo un'incredibile opportunità di unirti alle nostre squadre maschili o femminili e partecipare a incontri competitivi durante l'anno accademico.

 

Inoltre, la nostra squadra partecipa attivamente alle emozionanti competizioni di squadra universitaria organizzate dal CUS, insieme a prestigiosi tornei universitari internazionali.

Mentre affini le tue abilità e cresci come giocatore, gli atleti universitari più eccezionali potrebbero persino avere la possibilità di rappresentare la Bocconi in singoli e doppi ai campionati universitari italiani, organizzati dal CUSI.

Non si tratta solo di tennis; è un viaggio indimenticabile fatto di competizione, lavoro di squadra e crescita personale. Preparati a regalarti ricordi indimenticabili in campo e fuori!

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo sezionetennis@unibocconi.it o sulla nostra nuova pagina Instagram @bocconi.tennis.

 

 

In aggiunta, da quest’anno un’importante novità per tutti i membri Bocconi Sport.

Sarà infatti possibile usufruire dei campi del Centro Sportivo “Forza e Coraggio”, in Via Gallura 8, con una promozione dedicata del 10% sulle tariffe orarie.

Di seguito la modalità di prenotazione:

  •  PRIMA PRENOTAZIONE: 

    prenotare via mail a tennisforzaecoraggio@gmail.com utilizzando la propria mail d’Ateneo e allegando la fattura di pagamento della membership (disponibile nella sezione Contabilità del proprio profilo Sportrick).

  • PRENOTAZIONI SUCCESSIVE:

          sarà possibile prenotare direttamente sul portale Playtomic con la tariffa scontata.