Salta al contenuto principale
About searching

I BOCCONI INTRAMURAL CHAMPIONSHIPS STANNO TORNANDO: in un format tutto nuovo!

Ultimo aggiornamento:
%count minuti di lettura
Condividi

I Bocconi Intramural Championships rappresentano un'opportunità straordinaria per coltivare e promuovere valori, cultura e fair play tra gli studenti, favorendo un forte senso di comunità e permettendo a tutti di vivere appieno le strutture del nostro nuovissimo Sport Center! 

Il 4 Dicembre ci sarà l’evento finale della Fall Cup, per eleggere i campioni d’inverno. Sarà una serata divertente e ricca di sorprese da passare insieme all’insegna dello sport nel nostro fantastico Sport Center. Siamo inoltre contenti di annunciare che sarà presente l’associazione studentesca Gaming & Entertainment Society per rendere la serata ancora più entusiasmante! 

Inoltre, i vincitori della Fall Cup si scontreranno con i vincitori della PoliMi League, i tornei intramural dell’Università Politecnico di Milano, in un match epico! I big match, in realtà, saranno due: uno in casa nostra e uno a casa loro. 

Per chiudere il campionato ci sarà un evento finale ad Aprile, così da eleggere i vincitori e chiudere il nostro Intramural Championship nel migliore dei modi. 

La data di inizio è fissata per la prima settimana di Novembre, per poi giocare tutto l’anno e chiudere il campionato alla fine di Aprile. 

Quali sport? 

  • Basket 3x3 

  • Calcio a 5 

  • Volley (6x6) 

Save the date! 

  • 14 Settembre – Apertura registrazioni 

  • 26 Ottobre – Ultimo giorno per registrare il team 

  • 7 Novembre – Primo match day 

  • 4 Dicembre – Evento finale della Fall Cup 

  • 19 Aprile – Evento finale Bocconi Championship 

Come iscriversi? 

Le registrazioni dei team sono aperte fino al 26 Ottobre. 

Il processo di iscrizione ai Bocconi Intramural Championship è semplicissimo! Ti basterà seguire i seguenti step:  

  1. Sottoscrivi una Membership Bocconi (CLICCA QUI). Ti ricordiamo che per farlo è necessario essere in possesso di un certificato medico valido (CLICCA QUI). 

  2. Completa l’iscrizione attraverso il link che trovi nella tua You@Be Agenda nel widget sport. 

NB: Il capitano dovrà iscriversi per primo e creare il team. Gli verrà dato un token che condividerà con gli altri membri della squadra. Gli altri membri dovranno iscriversi come free agents e poi, quando richiesto, inserire il token dato loro dal capitano così da essere inseriti nel team corretto. 

Vi invitiamo a scegliere il/la vostro/a capitano/a con cura, sarà lui/lei a mantenere le comunicazioni con lo staff organizzatore del torneo, che vi aggiornerà sul calendario, le regole e qualsiasi altra informazione che dovesse essere necessario comunicare. 

 

Ti aspettiamo, per far sì che questo evento sia magnifico! 

Seguici sul profilo Instagram @bocconi_intramural e scrivici via mail all’indirizzo intramural@unibocconi.it per qualsiasi altra informazione o problematica durante il processo di registrazione.