Salta al contenuto principale
About searching
fip11

BOCCONI VS CREMONA

🏆Che partita, che vittoria!!

🔵🟠Davanti a un bellissimo Bocconi Sport Center i Pelicans sconfiggono la capolista Sansebasket Cremona al termine di 40 minuti splendidi per intensità e tasso tecnico messo in mostra sul parquet da entrambe le squadre e conquistano così il preziosissimo secondo successo in fila.

Partita sempre sul filo dell’equilibrio con continui capovolgimenti di inerzia.
Cremona parte forte con Speronello sugli scudi, ma i nostri ragazzi rispondono colpo su colpo, con De Dominicis che fa la voce grossa sotto i tabelloni. 💪🏻

💥Il rientro in campo di capitan Di Rauso produce effetto immediato ed i nostri allungano fino al +5 di metà gara.
Al rientro in campo, Atsür da una parte e Bona dall’altra sono letteralmente on fire e mettono in scena uno show balistico da ben altra categoria (5 triple segnate a testa), regalando spettacolo allo Sport Center.

Si arriva alle fasi cruciali del match con il punteggio ancora in bilico, ma è negli ultimi 5 minuti che i Pelicans piazzano l’allungo decisivo con i canestri di Bordi e Cefarelli. Ancora Bona prova a tenere a contatto i suoi, ma è un ottimo Bianchi con 4 punti in fila a mettere la parola fine sul match per l’87-80 finale.

📈PARZIALI: 16-18, 42-37, 61-57

🏀TABELLINI:

BOCCONI: Atsur 22, Cefarelli 17, Bianchi 14, Bordi 11, De Dominicis 10, Di Rauso 6, Renoldi 3, Salerno 3, Guarise 1, Ghezzi, Marchetti, Tosi.

SANSEBASKET: Bona 34, Speronello 19, Zacchigna 10, Piarchak 7, Vecchiola 5, Zanetti 4, Feraboli 1, Galli, Penna, Rossi, Cottarelli, Rizzi.

#WeArePelicans

FederaleBasket FIPBasket

Come recarsi

Risultato finale

87 : 80
BOCCONI VS CREMONA

Località

Vai all’Indirizzo

Livello campionato

Federale
Condividi