Salta al contenuto principale
About searching
C Gold

CUSANO MILANINO VS BOCCONI

Altra sconfitta di misura per i Pelicans che cadono sul campo di Cusano per 78-74.
Bocconi che recupera Santolamazza ma perde per infortunio Coraini e che poi dovrà rinunciare anche a Di Rauso per gran parte del match.

Partono subito forte i padroni di casa che grazie alla loro intensità raggiungono subito la doppia cifra di vantaggio, guidati da un Romanò incontenibile (29 alla fine per lui).
I Pelicans pian piano entrano in partita grazie all'esperienza di Santolamazza e Atsur. Due triple consecutive di Santangelo ci riportano a contatto a ridosso dell'intervallo lungo.

Al rientro in campo i ragazzi di coach Favero aumentano l'intensità difensiva ma non riescono mai ad operare il sorpasso, che invece si concretizza a metà dell'ultima frazione grazie alle folate offensive di Bordi ed Atsur.
Si arriva così al finale punto a punto dove sono però i padroni di casa ad avere la meglio, con tre canestri dalla lunga distanza di Blo che chiudono l'incontro.

MVP del match tra le nostre fila Atsur, autore di 16 punti di cui 13 nella ripresa. In doppia cifra anche Bordi con 12 e Cefarelli con 10 punti a referto.

📈Parziali: 25-16, 43-39, 59-54, 78-75

🏀Tabellini: Atsur 16, Bordi 12, Cefarelli 10, De Dominicis 6, Pellicciari 6, Santangelo 6, Santolamazza 6, Merci 5, Di Rauso 4, Renoldi 3, Guarise, Guida.

FederaleBasket FIPBasket

Come recarsi

Risultato finale

78 : 74
CUSANO MILANINO VS BOCCONI

Località

Centro Sportivo

Livello campionato

Federale
Condividi