Salta al contenuto principale
About searching
fip11

FORTITUDO BUSNAGO vs BOCCONI

Si chiude nel migliore dei modi la regular season dei Pelicans che, sospinti da un grande pubblico, sbancano il parquet di Busnago e si qualificano tra le migliori 15 squadre di C Gold che si giocheranno la promozione in Serie B!

Obiettivo che sembrava lontanissimo fino a poche giornate dal termine ma che invece è stato raggiunto con pieno merito dopo un grande finale di Regular season e grazie all'enorme lavoro dei ragazzi e dello staff tecnico.

Partita di fatto mai in discussione, con i Pelicans che partono subito sull'acceleratore con i canestri di Cefarelli, Di Rauso e Atsur che scavano subito un solco importante tra le due squadre.
Busnago prova a reagire ma l'energia messa in campo dai nostri è fantastica ed il grande apporto garantito da tutti i 12 effettivi scesi in campo ci permette di ampliare ancora il vantaggio e di gestire con tranquillità nei minuti finali.

📈PARZIALI: 16-24, 29-47, 41-62

🏀TABELLINI:

BUSNAGO: Chirico 8, Tomba 8, Riva 9, Cristofori 7, Perego 8, Andreotti ne, Mazzoleni 7, Brigatti, Favalessa 7, Calamari, Arioli, Sala.

BOCCONI: Cefarelli 17, Atsur 12, Di Rauso 12, Guarise 7, Piatti 6, Coraini 6, Santolamazza 5, Merci 3, Bordi 2, Pellicciari 1, Bondioli, Guida.

#WeArePelicans

FederaleBasket FIPBasket

Come recarsi

Risultato finale

54 : 71
FORTITUDO BUSNAGO VS BOCCONI

Località

Livello campionato

Federale
Condividi